Ottenere subito un prestito in modo semplice e veloce

C'è un emergenza? Servono subito soldi? Per sapere come riuscire ad ottenere subito un prestito in modo semplice e veloce da 5000 euro c'è ad esempio Cofidis (vedi qui). Oppure il Prestito Multiplo Intesa San Paolo. Ottimi anche i finanziamenti della famosa banca Findomestic.
In generale si può procedere rapidamente online, compilando subito il modulo proposto, di solito semplice da compilare. Una volta inserite le informazioni richieste, entro breve si verrà contattati direttamente.
Tra le caratteristiche da confrontare, l'importo finanziabile: da poche migliaia fino ad alcune decine di migliaia di euro. La durata del finanziamento, di solito da 12 a 72 mesi. La flessibilità: a volte è possibile iniziare il rimborso dopo alcuni mesi dalla data di erogazione, a volte è possibile anche posticipare una rata ogni tanto. La convenienza del tasso, più sicuro e meno rischioso se fisso per tutto il periodo. Infine la semplicità (quanti documenti servono e se è necessario un giustificativo di spesa) e non ultima la velocità di erogazione (quasi sempre sono sufficienti pochi giorni).